Buona Estate!

Buona Estate Blog
Le aspettiamo con ansia per un anno intero. Mesi e mesi ad organizzare ogni dettaglio, ad immaginare i luoghi che visiteremo o, più semplicemente, a sognare il meritato riposo. Finalmente eccole arrivate, le tanto attese vacanze estive. Eh sì,  anche per Boccadamo è giunto il momento di prendersi una pausa, dopo giorni intensi di lavoro ed impegni incessanti al fine di garantire a tutti i nostri lovers l’efficienza indiscutibile dei nostri servizi.
Con la pausa estiva, si spengono i macchinari che, quotidianamente, utilizziamo per realizzare quelle creazioni che, ci auguriamo, vi facciano innamorare di Boccadamo ogni volta le ammirate; si mettono a riposo le mani dei nostri sapienti maestri orafi e gli occhi dei tanti collaboratori che, con estrema cura, si occupano dei più minuziosi dettagli di ogni gioiello; si spengono i computer di chi, dalla sede, ogni giorno provvede a che tutto funzioni correttamente, nel rispetto delle regole; chiude la porta dello showroom Boccadamo, dove trovate ogni giorno il sorriso rassicurante delle nostre ragazze ad accogliervi.

Per qualche settimana, il cuore della maison rallenterà i propri ritmi, ma non cesserà certo di battere, perché tutta la macchina produttiva è già pronta ad accogliere con entusiasmo le sfide che l’attendono al rientro. A partire dal lancio della linea “Boccadamo Time”, che segnerà l’ingresso ufficiale degli orologi Boccadamo nel mercato del gioiello fashion. Ma c’è anche il progetto “forPlanet” a cui dedicare energie ed attenzione, perché ad esso è legata una nobile attività eco-solidale.

Il riposo del guerriero, verrebbe da dire, per tornare più forti e frizzanti di prima.

L’azienda Boccadamo rimarrà chiusa dal 6 al 28 Agosto.