Consigli di stile: Daniela Cattaneo

Consigli_di_stile«Per la prossima Primavera Estate ho selezionato due novità della Boccadamo Jewels per la mia LEZIONE di STILE. Si tratta della collana (GR467D) e degli orecchini (OR458D) scelti in base al colore, alla forma e ai materiali. L’oro infatti sarà il colore di grande tendenza, lo considero perfetto sulla pelle, perché dona una tonalità luminosa. OrecchiniOKAnche la forma mi piace molto: allungata e conica come delle calle, mobile e leggera grazie alle maglie e alla trasparenza delle pietra che creano un effetto sinuoso, esaltando la femminilità.

1° REGOLA DI STILE: creiamo armonia
Per la prossima stagione molti stilisti propongono il color Kaki. La nostra scelta di Boccadamo è in armonia per il colore.

2° REGOLA: scegliamo il pezzo giusto
Con i primi risvegli della Primavera non resisteremo al colore! Sarà di grande tendenza il Monocolore dalle testa ai piedi. Un tocco di stile è porre un accento con la scelta degli accessori. La nostra scelta di Boccadamo, in oro e dalla forma allungata, farà da protagonista al nostro look!

GirocolloOK

3° REGOLA: quando, quali e quanti….
Quando? Un abito molto “ricco” per il tessuto e la forma si indossa per una festa, una cerimonia o un’occasione speciale.

Quali? Gli abiti da sogno di Vera Wang (qui a sinistra) in colore oro sono perfetti e in nuance con i nostri gioielli!

Quanti? Seguiamo le linee del nostro abito: con uno scollo a V la nostra collana sarà un grande tocco di stile e, indossata con gli orecchini…un trionfo! Con uno scollo a giro? Solo gli orecchini!

Vestirci, truccarci, pettinarci e agghindarci è il gioco che ci portiamo dalla nostra infanzia. Facciamolo sempre con grande gioia, così non sbaglieremo mai! E allora buon divertimento a tutte! »

Daniela Cattaneo