Una doppia sorpresa per le fan Boccadamo, arrivano Bitta Soft e Bitta Long

0_coverDopo il successo dei modelli estivi, “Bitta” torna con una nuova linea di bracciali tubolari in cui il motivo romantico e intenso del mare d’inverno si fonde con il nuovo tessuto in pelle scamosciato. Sei modelli per sei diverse tonalità sgargianti e alla moda che avvolgono come un onda il loro tesoro, un prezioso cristallo Swarovski che chiude l’ormai famoso nodo Bitta. Un’ onda di vitalità nelle tinte del turchese, del marrone, del verde, del nero, del fucsia e del viola, colori intensi e caldi dall’inconfondibile carattere Mya Boccadamo.

long_0_coverNon solo nuovi colori e nuovi materiali, la collezione si fa letteralmente in due regalando il doppio delle emozioni alle fan di questa innovativa collezione. Oltre a Bitta Soft Mya Boccadamo realizza Bitta Long tutta la morbidezza e delicatezza dei sei bracciali ma con un doppio giro, indossabili anche come collane, con il punto luce del cristallo Swarovski centrale.

Scopri tutti i modelli della linea Bitta Soft sul sito, clicca qui! Se invece non vuoi rinunciare alla possibilità di avere due gioielli in uno scegli il tuo preferito della collezione Bitta Long, clicca qui!