@boccadamogioielli

InstaBoccadamo sbarca su Instagram. Già presente con successo su social network come Facebook, Twitter e YouTube, la fashion factory ha aperto il proprio profilo ufficiale sul contenitore fotografico più famoso al mondo ed è pronta a stupire tutti con scatti d’autore e non.
Novità, campagne pubblicitarie, anticipazioni e backstage vedranno la luce anche sul nuovo social, ma i veri protagonisti saranno i followers della maison. Sì perché attraverso l’hashtag Boccadamo (#boccadamo) tutti coloro che amano o indossano le creazioni Boccadamo potranno vedere pubblicati i propri scatti sul profilo ufficiale e condividere con gli altri commenti ed emozioni.

Grazie a quest’ultimo social, il brand si rivolge ad un pubblico più ampio e dinamico, brand lovers accomunati dalla passione per i gioielli e per il Made in Italy. Per l’azienda, Instagram significa instaurare un rapporto più diretto e informale con i propri clienti, aumentare il livello di partecipazione ed immediatezza, offrendo a ciascuno la possibilità di interagire con il proprio social preferito.
Non vi resta altro che scattarvi una foto e visitare @boccadamogioielli