Eleganza e raffinatezza per le nuove collezioni Autunno/Inverno Boccadamo Gioielli

Bracciale della linea “Non ti scordar di me” in argento rodiato e placcato oro rosa con cristalli Swarovski

Bracciale della linea “Non ti scordar di me” in argento rodiato e placcato oro rosa con cristalli Swarovski

Nuove tonalità e geometrie innovative per le collezioni Autunno Inverno 2011 di Boccadamo Jewels e Mya presentate in anteprima lo scorso 25 Luglio in occasione dell’annuale incontro estivo della forza vendita aziendale.
Protagonisti indiscussi i cristalli Swarovski presenti in quasi tutti i nuovi modelli con originalissimi tagli asimmetrici e colori che ben si adattano alle stagioni più fredde.
Per la realizzazione delle nuove collezioni gli stilisti sono stati particolarmente attenti ad interpretare le tendenze della moda pur non tralasciando la tradizione e la qualità che da sempre contraddistinguono le creazioni Boccadamo.
Spazio dunque alla fantasia seppur con estrema ponderatezza nel segno della modernità ma senza perdere il filo logico di quanto fatto finora.
La grande esperienza nell’utilizzo dell’argento, maturata in decenni di attività, ha consentito agli artigiani della maison di dar luce ad oggetti unici ed affascinanti.
Il metallo prezioso, forgiato con sapiente abilità, esprime tutto il suo fascino sia nella versione rodiata che placcata oro giallo o oro rosa. Un incantesimo che diventa magia al contatto con la luce producendo bagliori e luccichii che si fondono alle trasparenze dei cristalli Swarovski.
Anche questo è Boccadamo…
Questo è il nostro Autunno/Inverno 2011.