Eleganza e raffinatezza per le nuove collezioni Autunno/Inverno Boccadamo Jewels

FogliaNuove tonalità e geometrie innovative per le collezioni Autunno Inverno 2011 di Boccadamo Jewels.

Orecchini della linea “Non ti scordar di me” in argento placcato oro giallo con cristalli Swarovski viola e decorazioni floreali traforate

Orecchini della linea “Non ti scordar di me” in argento placcato oro giallo con cristalli Swarovski viola e decorazioni floreali traforate

Protagonisti indiscussi anche quest’anno i cristalli Swarovski presenti in quasi tutti i nuovi modelli con originalissimi tagli asimmetrici e colori che ben si adattano alle stagioni più fredde.
Per la realizzazione delle nuove collezioni Boccadamo Jewels gli stilisti sono stati particolarmente attenti ad interpretare le tendenze della moda pur non tralasciando la tradizione e la qualità che da sempre contraddistinguono le creazioni della Boccadamo.
La grande esperienza nell’utilizzo dell’argento, maturata in decenni di attività, ha consentito agli artigiani della maison di dar luce ad oggetti unici ed affascinanti come per la linea “Non Ti Scordar di Me” arricchita da numerosi preziosi quali gli orecchini in argento rodiato con cristalli Swarovski celesti, viola e acqua marina o gli orecchini in argento placcato oro giallo con cristalli Swarovski viola e decorazioni floreali traforate.
Il metallo prezioso, forgiato con sapiente abilità, esprime tutto il suo fascino sia nella versione rodiata che placcata oro giallo o rosa. Un incantesimo che diventa magia al contatto con la luce producendo bagliori e luccichii che si fondono alle trasparenze dei cristalli Swarovski.