I gioielli nel pallone

BOCCADAMO: Braciale Bagliori BR084ACQ €110,00

BOCCADAMO: Bagliori, bracciale BR084ACQ €110,00

Mondiali di calcio al via e l’azzurromania fa breccia in tutti i cuori. Maglie, calzoncini, canotte, berretti, sciarpe e gadget di ogni tipo hanno invaso il mercato. Certo, una non se ne va in giro vestita da calciatrice, ma l’azzurro portafortuna è d’obbligo.
Anche Boccadamo parte per i mondiali, come si può leggere su Boccadamo News di giugno, ma restando in Italia per aiutare le nostre amiche ad indossare i gioielli che meglio valorizzano e sono valorizzati dalle tonalità di azzurro.
Come le collezioni Boccadamo Jewels: Coccole, Bagliori, Legami, Capricci e Desideri; o delle frizzanti collezioni Mya.
Gioielli che uniscono alla raffinatezza dell’argento rodiato e placcato oro rosa, la lucentezza e la magia degli Swarovski blu, celesti e acqua marina. Cristalli a forma di cuore. Il cuore grande che occorre per vincere i Mondiali.
Con le tifose sappiamo di sfondare una porta aperta. Ma, a quelle donne che finiscono per odiare il partner che, dopo un inverno in cui non si è perso una partita del Campionato è ora nuovamente attaccato alla Tv per i Mondiali, suggeriamo una piccola ma preziosa richiesta di risarcimento. “Amore…” – bisogna dire proprio così – “… sono pronta a non perdermi una partita e le vedrò tutte insieme a te se, al posto della bandiera, posso indossare il gioiello Boccadamo portafortuna che tu mi regalerai”. Non potrà dirvi di no!