Idee chiare e nuove forze aprono il 2020 della Boccadamo

Il nuovo anno non mi fa paura, perché ho chiari gli obiettivi e la rotta che dobbiamo seguire per raggiungerli”. Con questa affermazione sicura e convincente, Tonino Boccadamo ha aperto la prima riunione del nuovo anno con l’intera rete vendita Boccadamo. Il tradizionale appuntamento con cui si definiscono le linee guida da seguire per i successivi mesi e vengono presentate strategie e novità,  ha evidenziato luci e ombre del mercato, mettendo in rilievo i punti di forza dell’azienda, che la pongono in una posizione di vantaggio, anche rispetto alla concorrenza.
Storia, investimenti, personale specializzato, capacità di rispondere ai cambiamenti di mode e gusti della clientela, innovazione, tutto questo deve essere il punto di partenza di un modo nuovo di vedere il brand e su questi punti fermi cambiare, evolversi, senza mai adagiarsi, intercettando nuove fette di mercato.
Gli interventi del responsabile commerciale, Giuseppe Martini, e del responsabile Comunicazione e Marketing, Lorenzo Scaccia, e del direttore dell’agenzia creativa “Villaggio Globale”, Giuseppe Fornino, hanno contribuito a rafforzare l’idea portante dell’incontro di Gennaio, durante il quale sono stati accolti nella famiglia Boccadamo e presentati ufficialmente il responsabile vendite per la linea Boccadamo Time, Luigi Cacciapuoti,  ed il nuovo agente che rappresenterà la maison in Liguria, Marco Franchelli.
La presenza di un professionista che si occuperà esclusivamente dell’aspetto commerciale della linea di orologi è stata la novità più significativa del meeting, individuando in Boccadamo Time un settore nevralgico dell’intera produzione che, per questo, merita un’attenzione particolare.
Una scelta che conferma la strategia chiara con cui Tonino Boccadamo ha intenzione di affrontare il 2020 e che tutti i suoi collaboratori hanno abbracciato con entusiasmo.