Inhorgenta Munich, dove nascono le tendenze

INHORGENTA_blog

Da Madrid passando per la capitale della moda fino al cuore dell’Europa. Il tour Boccadamo tra le fiere internazionali del gioiello fa tappa a Monaco, per partecipare all’edizione 2015 di Inhorgenta Munich, dal 20 al 23 Febbraio.
Più che un salone, quella di Monaco è considerata la piattaforma internazionale di maggior successo per il lusso accessibile e per le nuove ispirazioni nell’ambito della gioielleria e dell’orologeria. Inhorgenta è stata spesso incubatrice di innovazioni rivoluzionarie nel settore, tanto da avere una sezione, Inspiration Lab, all’interno della quale ogni anno nascono le novità destinate a fare tendenza.
Un simile palcoscenico offre alla fashion factory l’opportunità di confrontarsi con altre realtà e di mostrare le proprie creazioni agli altri mercati, rappresentati da centinaia di espositori provenienti da tutto il mondo.  E se anche voi vi trovate in Baviera, Boccadamo vi aspetta presso lo stand B2 219 Gang B dell’impianto fieristico Messe Munchen International.