La rete vendita in riunione

00 IMG_4081

Una parola sola: “Grinta”! E’ quella che traspariva dalle parole di Tonino Boccadamo nel corso della consueta riunione di fine anno con la rete vendita, tenutasi lo scorso 29 Luglio a Frosinone.

Tonino Boccadamo

Tonino Boccadamo

Ed è proprio la stessa grinta che l’Amministratore Boccadamo è riuscito a far rimbalzare di rappresentante in rappresentante, dando una grande carica ed una forza, ancor più dirompente, con l’obiettivo al fine di affrontare al meglio la stagione invernale.

Perché le novità non mancano mai in casa Boccadamo e, nonostante il periodo di congiuntura economica che sta vivendo l’Italia, l’azienda continua a mostrare una straordinaria dinamicità in termini di investimenti e prospettive.

Ne è testimonianza il sito ufficiale che ha subito un forte restyling ad Aprile ed ha già segnato importantissimi traguardi.

José Compagnone

José Compagnone

L’azienda sta operando affinché venga ottimizzato ancor di più, avvalendosi della consulenza di abili professionisti.

Josè Compagnone, docente di Web Usability, che si sta operando per un incremento di popolarità della Boccadamo sul web.

Ed a dare man forte a questa visione 2.0 del mercato ci ha pensato Lorenzo Scaccia, Responsabile Marketing e Comunicazione, il quale nel corso del suo intervento ha sottolineato

Lorenzo Scaccia

Lorenzo Scaccia

l’importanza cruciale della campagna promozionale su Facebook la quale, partita a fine Gennaio 2013, ha permesso di siglare il traguardo degli oltre 100 mila fan, per un trend di crescita a livello esponenziale che ha superato anche le più rosee aspettative.

Lorenzo Scaccia ha puntato il dito sulla funzione cognitiva e su quella mediatica ricoperta dal portale di Zuckerberg.

Giuseppe Martini

Giuseppe Martini

Facebook infatti, insieme al motore di ricerca Google, è il sito più visitato al mondo, con oltre un miliardo di utenti registrati, e questa estrema popolarità consente di raggiungere, attraverso investimenti mirati, un pubblico che nessun altro mezzo è in grado di garantire.

Attraverso una sua attenta lettura l’azienda è in grado di conoscere, in tempo reale, gradimenti sui prodotti, iniziative, progetti e collezioni.

A chiudere i lavori l’intervento del Direttore Commerciale Giuseppe Martini il quale ha dato l’ultima carica di energia ai rappresentanti e numeri alla mano – ha mostrato il grande consenso riscosso da tutti i brand Boccadamo.

Grazie alla visibilità e al gradimento delle collezioni pubblicate sulla pagina Facebook, sempre più fan fanno richiesta di conoscere i concessionari della maison a loro più vicini dove poter ammirare dal vivo le creazioni Boccadamo!