A Lucca con TooBe e Mya

Senza titolo-1

Ha fatto registrare cifre da record l’edizione 2013 del Lucca Comics and Games, la kermesse dedicata al mondo del fantasy e del fumetto, considerata per molti l’evento dell’anno. Sono stati più di 200 mila infatti gli appassionati che, tra il 31 Ottobre ed il 3 Novembre, hanno popolato le vie di Lucca, rendendo questa perla nel cuore della Toscana una città ancor più magica.

Tante maschere, tanti colori, tanto divertimento, e tanto tanto charme. Si è trattato infatti di un festival all’insegna dello stile che ha siglato la partecipazione straordinaria della maison Boccadamo.

L’azienda di gioielli era presente con i suoi prodotti più divertenti e colorati: gli estrosi bracciali di gomma TooBe e l’irresistibile collezione “Turbolenza” in lycra del brand Mya. Allegro e vivace, lo stand Boccadamo è stato preso d’assalto da tantissimi visitatori, accolti dalle sorridenti Matilde e Sara. Molto apprezzata la Special Edition TooBe, realizzata proprio per il LC&G e venduta presso le biglietterie al prezzo speciale di 10 euro, ed ora disponibile sul sito della maison ( http://goo.gl/d8VIlx )

Ma le novità non sono finite: per rendere infatti gli acquisti ancor più accattivanti, la Boccadamo ha ospitato nel suo stand l’illustratrice e la fumettista Sara Fabrizi, la quale ha messo a disposizione tutto il suo estro disegnando personaggi dei cartoon con indosso i bijoux Boccadamo, piccole opere offerte a tutti coloro che acquistavano un prodotto della maison.

Un mix tra fantasia, moda e arte che ha reso la quattro giorni toscana un’esperienza indimenticabile.

Riproponiamo alcuni scatti raffiguranti vari momenti dell’evento: