Un mare di novità nel panorama Boccadamo

testata_rassegnaUn mare di novità! La moda non si ferma mai neanche in estate e come lei nemmeno noi… Tante novità e consigli preziosi pubblicati sulle principali riviste di moda hanno accompagnato le amanti delle creazioni Boccadamo attraverso le lunghe e soleggiate giornate estive. Per suggerire sempre il particolare giusto per ogni outfit e in ogni occasione.

rassegnaTra i più amati dell’estate 2014 gli favillanti gli orecchini della collezione Bon Voyage, la novità dell’estate 2014 dedicata alle donne che amano viaggiare. Sempre presenti e irrinunciabili anche i travolgenti bracciali Turbolenza della linea Mya Boccadamo, gioielli che spiccano per il loro stile inconfondibile sulle vetrine di moda e tra i must di stagione suggeriti dalle stylist. Per le serate mondane in discoteca la moda impone invece il Black Style che diventa l’occasione perfetta per sfoggiare la special edition de L’Arte ispira Arte.

Non solo le donne ma anche gli uomini in estate non rinunciano ad un accessorio dai colori fluo grazie ai bracciali in gomma della collezione Boccadamo Man ideali in spiaggia per giocare a beach volley o anche per una nuotata tra amici. Abbinati ad un cappello panama o una infradito hawaiana conquistano di diritto il posto d’onore all’interno delle vetrine più seguite tra i magazine maschili.

Una calda estate per la maison Boccadamo che si concede una pausa con la promessa di un autunno altrettanto scoppiettante e ricco di sorprese.