Mille… e una notte Boccadamo

Ci sono backstage e backstage e il “Backstage shooting fotografico” della Linea MYA di Boccadamo ne è la dimostrazione. Su Youtube scorrono veloci, forse troppo, le immagini di Michela Coppa è dei favolosi gioielli in argento MYA.
Nei circa quattro minuti di un video accattivante e seducente, sulle note di “We are golden” di Mika, c’è l’essenza stessa di Boccadamo e della produzione di gioielli della casa.
Michela è una vera professionista. Con pazienza si lascia truccare mentre ascolta i consigli del fotografo, poi nei cambi veloci di abbigliamento e gioielli trova il tempo di sorridere alla macchina da presa che ruba i momenti più emozionanti dello shooting fotografico. Scatti che hanno fatto il giro del mondo.
La vediamo in verde, poi in rosso e in un candido bianco. Michela sorride, fa simpatiche smorfie e accarezza e si lascia accarezzare dalla linea MYA.
Si chiude con un elegante abito nero che mette in risalto lo stupendo decoltè, a sua volta valorizzato dalla collezione MYA. Poi la simpatica Michela ci saluta portando con sé una valigia trolley sicuramente, questo è il messaggio che ci piace cogliere, piena di vita e di sogni Boccadamo.
Sogni realizzabili per tutte. Le visualizzazioni sono state fino ad oggi più di mille e crescono vertiginosamente.
Grazie a chi ama Boccadamo.
Boccadamo vi ama e ama farvi sognare.