Natale 2014, il regalo giusto per lui suggerito da Boccadamo

GemelliMancano ancora una manciata di giorni al Natale ed è già iniziata la corsa ai regali! La scelta del presente giusto da mettere sotto l’albero non è mai così semplice come può sembrare e non va quindi sottovalutata. Scartati i regali di utilità che vanno bene un po’ per tutti resta la voglia di trovare un dono che sia veramente gradito e pensato per la persona che lo riceve, un dono unico e personalissimo.

Boccadamo anche quest’anno ha voluto soddisfare i desideri di tutti ideando speciali collezioni e gioielli unici per rendere speciale il tuo Natale e quello di chi ami. Tra i doni più difficili da trovare sono senz’altro quelli per lui. Se le donne infatti con l’avvicinarsi delle feste iniziano a lanciare segnali al proprio compagno e familiari per indicare i propri oggetti del desiderio ed evitare così di incappare in regali inutili o completamente non del proprio stile, gli uomini anche in questo periodo dell’anno, esclusa qualche rara eccezione, mantengono la loro distaccata riservatezza e alla domanda “cosa ti piacerebbe per Natale” rispondono in maniera evasiva.

Boccadamo grazie al suo stile inconfondibile e la costante ricerca delle ultime tendenze ha le idee chiare invece su quello che potrebbe essere il regalo unico e perfetto per stupirlo. A Natale, si sa, regalando un prezioso non si sbaglia mai, soprattutto se lui è una persona elegante e con un grande gusto, ma invece del solito bracciale quest’anno tra le proposte Boccadamo Man tornano i gemelli. Un classico intramontabile, riscoperto e amato sempre di più tra i giovanissimi come segno distintivo di classe e raffinatezza, perfetti per completare un abito elegante ma anche da indossare su una camicia e dei jeans. Una selezione di splendidi accessori in acciaio bianco, con finiture in Pvd nero per i più sportivi e placcati in oro rosa per chi ama osare.

Non resta che scegliere il modello giusto tra i numerosi della collezione Boccadamo e sorprenderlo…

Shop

Store