Partita del Cuore, tutti in campo con TooBe

partita_del_cuoreDiventato ormai sinonimo di Vip e solidarietà, TooBe ha invaso ieri lo stadio di Parma in occasione della Partita del Cuore 2011.
Una grande iniziativa di beneficenza alla quale hanno preso parte decine di cantanti, attori, piloti di Formula Uno e parlamentari.
Una serata di sport e spettacolo per raccogliere i fondi destinati alla ricerca di Telethon.
Tre incontri di calcio che hanno visto il successo della Nazionale Italiana Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri. In campo, tra gli altri, Claudio Baglioni, Paolo Belli, Luca Barbarossa che si sono anche esibiti sul palco a lato del campo di calcio prima, durante e dopo ogni sfida.
Grande entusiasmo anche per la partecipazione dei tre piloti Ferrari di Formula Uno.
Reduce dal secondo posto al Gran Premio di Montecarlo il giorno prima, Fernando Alonso è stato protagonista di numerose azioni in attacco affiancato dal suo compagno di scuderia Felipe Massa e da Giancarlo Fisichella, autore anche di un bellissimo gol.
Nutrita anche la compagine dei parlamentari che però hanno chiuso il triangolare con due secche sconfitte.
La partecipazione di TooBe all’iniziativa è stata sottolineata anche dal presentatore Fabrizio Frizzi.
Il braccialetto, che per l’occasione è stato scelto completamente azzurro, è stato indossato da numerosissimi partecipati all’iniziativa, tra cui Luca Cordero di Montezemolo, Giulio Mogol e Mara Venier ma anche dalla bellissima Hoara Borselli oltre che dai cantanti, dai parlamentari e dai componenti del Telethon Team.
Tutti per una sera testimonial del progetto e del fascino TooBe Boccadamo.