Per sopravvivere ai saldi ci vuole metodo e disciplina…

saldi
Pensavate che la parte difficile fosse affrontare il caos di Natale? Che la sfida più dura sarebbe stata trovare i regali giusti e sopravvivere al cibo e le cene in famiglia per godersi poi una disinvolta e meritata avventura nei saldi di gennaio?… Sbagliato!

Farsi trovare impreparate in questa occasione rischia di portare ad una serie di acquisti sconsiderati e di cui ci si potrebbe poi pentire. Come suggeriscono le stylist, per arricchire con criterio il proprio guardaroba e scovare le migliori occasioni, è necessario stilare una “wishlist” dei pezzi di cui proprio non si può fare a meno.

I saldi, se organizzati con metodo e disciplina, possono diventare l’occasione per accaparrarsi dei capi evergreen, che non tramonteranno mai e che vi faranno essere orgogliose del vostro acquisto anche negli anni a venire. Non può mancare nell’armadio ad esempio un cappotto nuovo, intramontabile la versione lunga in cammello “à la page” da abbinare ad un gioiello classico in perle o un gioiello etnico per renderlo più trasgressivo.

Ma i saldi rappresentano soprattutto l’occasione per acquistare alcuni capi di tendenza di quest’anno, adesso o mai più! Che si tratti di quei jeans taglio boyfriend o la IT bag tanto bramata durante l’inverno l’importante è togliersi degli sfizi e farsi un regalo.. e perché no magari anche un bel gioiello!