Se… Risveglio

4_puntata
Silvia si alza sempre molto presto. Sospira alla vita, facendo spallucce alle cose brutte. Tanto quelle passano. Le cose belle, invece, restano e lasciano il segno. In vestaglia blu sorseggia una spremuta. Ha appena fatto ginnastica su un tappeto. Sotto il cielo stellato che ricopre la volta della sua camera da letto.
Anche Chiara ha appena smesso. Ma lei ha corso nel parco. All’alba, come fa ogni giorno. Non potrebbe tenersi in forma in un luogo chiuso, la sua personalità esplosiva potrebbe fare danni. All’aria aperta riesce a esprime, invece, la sua incontenibile voglia di vivere.
Gilda è un po’ stanca. Anche ieri un impegno l’ha tenuta sveglia fino a tardi. C’era una prima e non se l’è persa. Ma alla cyclette non rinuncia e, per ottimizzare i tempi: pedala, fa colazione e… programma la serata, ovvio!
Catherine ha, invece, programmato alla perfezione il suo risveglio. Ha misurato i passi fino alla mini-palestra domestica. Ha contato flessioni e piegamenti e adesso, tra un corn flakes e l’altro organizza con meticolosità, mentalmente, la giornata.
E’ ora di uscire. Silvia con un tocco leggero ha lisciato i capelli sulle orecchie scoprendo due splendidi pendenti con cristalli Swarovski color topazio e color champagne.
Foto3

Chiara ha scelto una scollatura un po’ audace che mette in risalto una elegante girocollo della linea Lovely. Gilda ha puntato su meravigliosi orecchini con cristalli Swarovski.
Foto1

Catherine si è accorta di non averlo neppure tolto la sera prima il suo girocollo con pavè di luminosi strass, ha solo aggiunto gli orecchini e l’anello per completare la linea Desideri.

Foto2

Boccadamo le unisce. Vai alla puntata precedente.

Puntata_8Ottobre