Seconda stella Boccadamo in Cina

Ad un mese esatto dall’inaugurazione del primo store Boccadamo nella città di Wuhan, nevralgico polo commerciale della Cina Centrale, la maison ha festeggiato l’apertura della seconda boutique cinese, questa volta ad Hangzhou, nel capoluogo della provincia  di Zhejiang, alle porte di Pechino.
All’interno del Li Xing Department Store, ad appena 100 metri dal West Lake, il più grande lago della Cina, in un ambiente elegante e luminoso, caratterizzato da un arredamento dal design essenziale e ravvivato dalle rifiniture nel tipico colore arancione Boccadamo, sono stati accolti i clienti dello store, alla scoperta delle preziose creazioni, mentre gli spazi espositivi, pensati per meglio far risaltare le collezioni e gli highlights di stagione, hanno accompagnato i tantissimi presenti in un ideale percorso multisensoriale tutto da scoprire. Guidati dall’ Intentational Business Development Manager dell’azienda, Andrea Staffoli, i partner cinesi di Hangzhou hanno organizzato un grande evento inaugurale, facendo registrare l’entusiasmo dei visitatori, attratti dal design italiano delle creazioni Boccadamo.
Prosegue così il percorso di internazionalizzazione dell’azienda, particolarmente sensibile alla domanda cinese. Grande è stata la soddisfazione di Tonino Boccadamo: «Avevo 18 anni, era il 1978 quando, per passione e spirito d’avventura, iniziavo a fare le mie prime creazioni. Mai avrei pensato di diventare quello che oggi sono. Ma ho sognato e, come si dice, a volte i sogni si avverano. Oggi posso condividere con tutti uno dei sogni più belli e importanti della mia vita: il nome Boccadamo che si afferma nel mondo».