Seguici anche su Twitter

Twitter_Logo_OK

Ci sono strumenti che spesso vengono sottovalutati o addirittura ignorati. Non è il caso di Twitter che dopo un periodo di diffidenza sta attraversando, anche in Italia, un momento di grande popolarità, spesso preferito al rivale Facebook.
Sono sempre di più gli internauti che si affidano a Twitter per far conoscere qualcosa di sè o più semplicemente comunicare notizie, stati d’animo e idee.
Si moltiplicano anche le celebrità che, grazie a Twitter, riescono a tenersi in contatto in modo rapido e diretto con i propri fan in giro per il mondo.
Anche Boccadamo non è rimasta immune dalla tentazione di poter parlare ai propri amici e ai propri “estimatori” utilizzando questo pratico ed efficace strumento.
Da diversi anni è infatti attivo un profilo dell’azienda, continuamente aggiornato, con numerosi followers che in “anteprima” vengono informati su tutte le novità che ruotano attorno al mondo Boccadamo. Seguirci è facile e divertente. Basterà cliccare sulla pagina www.twitter.com/boccadamo_com, per entrare da protagonista nella grande famiglia Boccadamo Gioielli.