Tu, una donna, tante donne – conosciamole meglio

Silvia Cannas è romantica e testarda. Da Bambina sognava di diventare magica. Chiara Di Giandomenico è sensulae e tenace. Ama la Musica, film d’azione e thriller

INtervista 2
1 – Quale era il tuo sogno da bambina?

2 – La tua vita in cinque tappe: individua i momenti più importanti del tuo percorso di vita.

3 – Cosa provi a rappresentare una donna Boccadamo?

4 – Silvia è romantica, Chiara è sensuale. Perché?

5 – Cosa deve avere un uomo per conquistarti?

6 – E un gioiello?

7- Cosa fai nel tempo libero? Quali sono i tuoi hobby?

8 – Come definiresti il tuo carattere? Il tuo maggior pregio e il difetto.

9 – Amore, carriera, famiglia , amici: ordina in base alle priorità.

10 – Quando una donna può definirsi “ realizzata”? E tu ti senti realizzata ?

SilviaSilvia “Da bambina sognavo di essere magica!”

“La prima volta che son salita su un aereo, avevo 13 anni. Il giorno del diploma. Quando ho vinto Miss Italia nel Mondo, nel 2003. Quando mi sono trasferita a Roma per lavoro. Il giorno in cui sono diventata imprenditrice di me stessa”.

“Rappresentare una donna unica!”


“Perché credo che la felicità sia una scelta e nostro dovere. Perché i sogni sono richiami della nostra natura divina e dobbiamo seguirli. Perché l’Amore è la Forza di gioia infinita”.

“Deve essere in grado di amarmi e di poter ballare sul mondo con me”.

“Amo tantissimo gli anelli”.

“Mi piace andare al cinema. Adoro leggere, ho una vera passione per la letteratura. Mi dedico anche alla meditazione”.

“Sono molto sensibile e sognatrice ma anche impulsiva e testarda. Pregio: la tenacia (difficilmente mi arrendo). Difetto: sono terribilmente disordinata!”

“Amore: in primis per me stessa. Carriera: conseguenza dell’amore per me stessa! Famiglia: ne vorrei presto una mia. Amici: sono fondamentali”.

“Mi piace rispondere con una citazione: Sarai tanto più autentica quando assomiglierai all’idea che hai di te stessa. Silvia si sente realizzata oggi? Diciamo che… ci sto arrivando!”

Chiara1Chiara “ Diventare una grande ballerina!”

“Un crocevia importante è stato il trasferimento a Milano, per lavoro. Davanti a me un mondo di insidie, di concorrenza spietata. Ho sfilato per stilisti di fama mondiale: Roberto Cavalli, Fendi, Alexander Mcqueen”.
“ E’ un immenso piacere”.
“Ammetto di riconoscermi molto bene in questo aggettivo che è stato coniato sul mio volto. La sensualità è una dote innata. O ce l’hai oppure non ce l’hai.”
“Deve avere un portamento elegante ed essere affascinante”.

“Deve avere un portamento elegante ed essere affascinante”.

“Semplice, poco vistoso, ma in grado di colpire”.

“Adoro i balli latinoamericani e la black music. Mi piace andare al cinema, soprattutto i film d’azione ed i thriller ”.

“Sono una ragazza semplice. Il mio pregio è la dolcezza, ed anche la sensibilità. Per quanto riguarda i difetti beh… sono molto disordinata e distratta”.

“Tutte categorie fondamentali nella mia vita. Al primo posto metto la famiglia, in seconda posizione il lavoro, in terza l’amore e all’ultima gli amici”.

“Oggi sono felice. Ho una famiglia che mi ama, dei buoni amici, il lavoro va bene e forse anche l’amore… però no, non mi sento realizzata, ho sempre nuovi traguardi da raggiungere”.

Scheda1