Un iPad…d’oro 24 carati!

ipad-oroHi tech e lusso, si sa, sono un binomio sempre vincente, ed a Dubai questo sodalizio sembra aver fatto passi da gigante!

E’ qui che si trova, infatti, l’albergo più lussuoso del mondo, il “Burj Al Arab” che offre soggiorni per la modica cifra di 1,525 $ a notte, compresi di…iPad d’oro. No, non è una battuta!

Gli ospiti dell’hotel infatti ricevono un iPad ricoperto d’oro 24 carati, per allietare il proprio soggiorno. Si tratta di un dispositivo Wi-Fi 16 GB di terza generazione, brandizzato con il logo dell’hotel, sul quale è stato istallato il programma ICE, una specie di concierge virtuale che permette di accedere alle informazioni e ai servizi offerti dall’albergo.

E se tra l’ospite e l’iPad d’oro è subito amore beh…niente panico, non sarà certo la fine del soggiorno a scrivere la parola “The End” al fantomatico idillio. Nella Bespoke Boutique del Burj è infatti possibile acquistare la versione da 64GB del dispositivo dorato. Il prezzo? Più di diecimila dollari! Ma non c’è cifra che regga quando si parla di tecnologia a 24 carati!