Boccadamo Jewels 2013 ADV Campaign

ADV CAMPAIGN 2013

Un finestrino tirato giù, per ammirare antichi splendori, per guardare e lasciarsi affascinare dal mondo che là fuori l’aspetta e la cerca, ansioso di farsi scoprire e conoscere.
Una fuga immaginaria, che unisce mente e cuore, e spinge il volto attonito e romantico di Claudia, modella professionista, romana dai tipici tratti capitolini, capelli castani e occhi verdi-azzurro, attrice nelle fiction Tv “Don Matteo” e “Il Commissario Rex”, già Miss Cinema 2009.
La maison Boccadamo sceglie per la nuova campagna pubblicitaria, l’eterna Caput Mundi, Roma, il mix perfetto tra antico e contemporaneo.
Una città reale, Roma, per parafrasare una collezione ideale, RomAntica, dal sapore chic retrò, contaminato da un design moderno. Un’associazione stilistica, che colpisce nel segno della storia.
Ogni Linea porterà nel mood il nome di una strada. Da Piazza Campo dei Fiori, il mercato di Roma a Piazza di Spagna, il simbolo del ‘700 romano; da Via Giulia, l’arteria del Rinascimento a Piazza Trevi, l’amore e la speranza; e ancora Piazza Navona, il salotto della città; Via della Conciliazione, la via sacra; Via Margutta, tra attori e pittori fino a Via Veneto, la dolce vita.
Un tour virtuale in limousine attraverso luoghi incantati e incantevoli per vivere un nuovo rinascimento in una collezione tutta Made in Italy.