Capelli d’estate: acconciature e accessori per capelli super chic, da mattina a sera

Questa estate i beauty look più trendy saranno all’insegna della semplicità e della comodità, senza mai dimenticare un tocco fashion e glam. I capelli non faranno eccezione! Questa estate gli strumenti del ‘mestiere’ dovranno essere gli spray protettivi e tanti accessori: dimentica phon e spazzola e dai spazio alla fantasia.

Se c’è qualcosa di davvero irrinunciabile per vivere al meglio il caldo, la sabbia e il mare è un comodo e pratico raccolto. I capelli sciolti sotto l’ombrellone sono un tabù. Quindi basta un elastico, si lega la chioma e si è perfette!

Code, trecce, chignon e top knot sono da sempre le più gettonate. Facili da realizzare, stanno bene a lisce e ricce e sono perfette sia in acqua che sotto l’ombrellone. Non pretendete che siano perfette. Meglio un effetto disordinato e easy chic, come insegnano le star.

Con i capelli lunghi la coda di cavallo resta la soluzione più gettonata. Alta o bassa, super liscia, messy o riccia è perfetta sia in acqua che sotto il sole.

Bellissime anche le trecce, sia sui capelli lunghi che sui tagli medio-corti, trend assoluto della stagione.

 

Cerchietto – Ph. dilei.it

 

 

E questa estate, largo agli accessori! Da piccoli alleati per essere in ordine a oggetti del desiderio di influencer e trendsetter: cerchietti e fasce non sono mai stati così in auge e  oggi vivono una nuova fortunata stagione. Ed ancora, mollette e clip, dalle più easy a quelle tempestate di strass, fino alle super trendy in versione lettering.

 

 

 

Stella Jean – Ph. amica.it

 

 

E il brand Boccadamo non poteva che essere precursore della tendenza! Fantastiche le collane, firmate Boccadamo, utilizzate come corone/cerchietti in passerella da Stella Jean. Le creazioni, interpretate dalla designer per rappresentare al meglio il mood della collezione per il prossimo inverno, fanno parte della linea Perle.