Vacanze tecnologiche: i gadget più utili da portare in vacanza

Arriva l’estate 2019, arriva il caldo e le vacanze estive, quel periodo dell’anno dedicato esclusivamente a divertimento e relax. Ma, nel 2019, anche in vacanza, è difficile rinunciare alla tecnologia. E qualche gadget tecnologico, sicuramente finirà nelle valigie di tutti noi!  Ecco una piccola selezione dei gadget tech più utili e desiderabili dell’estate 2019

Ebook – Ph. techsprouts.com

 

Lettore ebook impermeabile

Per non rinunciare alla lettura dei vostri libri preferiti sotto l’ombrellone o in riva al mare Il Kindle è dotato del caratteristico schermo antiriflesso ed è resistente all’acqua. Inoltre, una singola ricarica dura settimane. Per tantissime letture sotto l’ombrellone!

 

 

 

 

Cerchietto -Ph. macitynet.it

 

Cerchietto per musica

Estate è spesso sinonimo di musica! Ma per portare sempre le tue canzoni con te esistono le headphones alternative che sembrano un cerchietto per capelli ma in realtà sono delle cuffie  Bluetooth un modo semplice per essere sempre glamour.  Da abbinare al proprio smartphone per ascoltare la musica o parlare al telefono.

 

 

 

Macchina foto – Ph. digitaltrends.com

 

Macchina fotografica istantanea

Intramontabile, per stampare subito i ricordi dell’estate, le macchine fotografiche istantanee, di tutti i colori, di tutte le forme e misure, sono l’accessorio per eccellenza dell’estate. Hipster, nostalgici e IT Girl ci hanno già perso la testa! Il gioco più divertente dell’estate che vi permetterà di portare a casa dalle vacanze anche dei ricordi tangibili.

 

 

 

Tracker – Ph. punto-informatico.it

 

Un tracker per la valigia

Dite addio all’incubo di perdere il bagaglio. Utilissimo il tracker GPS portatile che può essere agganciato alla valigia per seguire in diretta i suoi movimenti. Tracciabilità in tempo reale che  permette di visualizzare anche lo storico dei movimenti  e permette di può ricevere una notifica se l’oggetto tracciato entra o esce da una zona predefinita. Utile per viaggiare senza troppe preoccupazioni!

 

 

Powerbank – qualescegliere.it

 

Powerbank

Mai più senza cellulare! Powerbank di tutte le forme e colori sono indispensabili per non essere mai offline, dalla spiaggia, alla montagna, dalla mattina sotto l’ombrellone, fino alle fresche notti estive! Per i più attenti, affezionati alle energie alternative, Solar Power Bank, è un mini pannello solare che si carica al sole e può ricaricare la batteria del tuo cellulare, in spiaggia e non solo