Green Style

green_style

Per un look quotidiano, per un pranzo con le amiche o per un pomeriggio di shopping, ecco un outfit semplice ma irresistibile: a salire sul podio è il colore verde smeraldo. Acceso, energico, vibrante, pieno di grinta: è una tonalità che promette di farla da padrone nei mesi estivi.

Ecco allora una canotta a tinta unita e svasata da abbinare a dei pantaloni in cotone bianco, freschi e comodi, un capo che non può assolutamente mancare nell’armadio. Completano la mise delle simpatiche ballerine zebrate, che richiamano il verde, ed una handbag molto capiente. Nel trucco non bisogna aver timore di osare con un smalto molto acceso; consigliabile anche una matita, dello stesso colore, da applicare all’interno della rima dell’occhio per dare profondità allo sguardo.

Ma dal verde smeraldo al pistacchio, ecco un bracciale che si adatta alla perfezione a questa nuance. In bronzo a maglie lisce e martellate, impreziosito da glitter colorato, è un gioiello della Linea Mediterranea di Boccadamo Jewels, e rappresenta l’accessorio esclusivo che completa il proprio total look.