Il Mondo Prezioso del Tarì

TARI

E’ l’appuntamento fieristico più atteso per gli addetti ai lavori: dal 10 al 13 Maggio torna, a Il Tarì – Mondo Prezioso, il salone dedicato al gioiello contemporaneo. Il polo di Marcianise (CE) apre le sue porte ad un evento che, in quindici anni, si è imposto all’attenzione nazionale, diventando punto di riferimento per il mercato del Centro Sud.

Sono numeri da capogiro quelli che ruotano attorno al Mondo Prezioso: alle quattrocento le aziende stabilmente presenti si aggiungono infatti circa cento espositori esterni, tantissime le attività di promozione dedicate alla clientela e sono oltre venticinquemila, complessivamente, le presenze degli operatori.

L’azienda Boccadamo è tra le protagoniste indiscusse della quattro giorni di fiera, lo spazioso ed elegante Showroom 47 è pronto ad accogliere tutti i visitatori, bramosi di conoscere le novità P/E Boccadamo Jewels, Mya, Boccadamo Man e TooBe.

E per quest’edizione la maison ha deciso di premiare tutti i suoi sostenitori con una fantastica opportunità: tutti i concessionari infatti avranno modo di ottenere un buono sconto a partire da 500 € in base agli acquisti effettuati. Il Mondo Prezioso sta scaldando i motori, non resta che mettersi in viaggio, direzione Marcianise: Il Tarì!