Inaugurato a Nizza il primo flagship store Boccadamo

In una location esclusiva come la città francese di Nizza, è stato inaugurato il primo flagship store Boccadamo. In una delle più note e prestigiose cittadine della Costa Azzurra, da venerdì 16 Dicembre brilla il nome Boccadamo.  Un gioiellino nel cuore della “Promenade des Anglais”, la nota strada costiera che si snoda per 7 chilometri, affacciandosi direttamente sullo splendido mare di Nizza, a cui è stato affidato il compito di presentare ufficialmente il design che caratterizzerà le future boutique monomarca Boccadamo.  Ambiente colorato, con le nuance che caratterizzano il brand, atmosfera calda e accogliente, il primo negozio monomarca della fashion factory si presenta come una “bomboniera” raffinata, riempita di vetrine luminose, dalla forma originale e accattivante, che ospitano insieme alle novità, tutte le linee di casa Boccadamo.

Ad assistere al taglio del nastro, oltre a numerosi turisti ed avventori, anche Luca Boccadamo, secondogenito del fondatore della maison,  ed il responsabile estero dell’azienda, Andrea Staffoli.
Presenze importanti, che testimoniano il grande interesse con cui l’azienda guarda al progetto di Nizza, sicuramente esportabile a breve in nuove realtà straniere.