Le coppie dell’estate 2018

Estate. È la stagione del sole cocente, del caldo torrido, di serate in spiaggia e giornate passate al mare. Ma anche di fresco e succulento gossip, da leggere comodamente sotto l’ombrellone. Chi si è lasciato? Chi è ritornato insieme? Chi si è fidanzato ufficialmente? Le coppie dell’estate 2018 sono davvero tante, ma noi abbiamo scelte le cinque più interessanti, da tenere d’occhio – oltre che sui giornali – anche sui loro canali social. Scoprite la nostra gallery e buon gossip!


JUSTIN BIEBER & HAILEY BALDWIN

Dopo la rottura con la storica fidanzata Selena Gomez, il bel Justin Bieber – idolo delle ragazzine di tutto il mondo con oltre 100 milioni di follower su Instagram – si è consolato in fretta. In pochi mesi, infatti, non solo ha trovato una nuova metà della mela, ma l’ha anche chiesta in moglie! La fortunata? È Hailey Baldwin (se te lo stai chiedendo sì, è la nipote dell’attore Alec), ha 21 anni e fa la modella. Il loro amore, sbocciato solo 4 mesi fa, è al centro dei social dove si rincorrono frasi come: Sei l’amore della mia vita, ci completiamo e tu mi rendi migliore postato dal cantante per annunciare l’imminente matrimonio o Non sono sicura di quello che ho fatto nella vita per meritarmi tanta felicità, twittato dalla modella in risposta.

NICK JONAS & PRIYANKA CHOPRA

La vecchia storia del «toyboy» non conosce crisi e quest’estate passa da Hollywood e Bollywood. Il merito? Tutto di Priyanka Chopra, attrice indiana (nota negli States per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva Quantico), che fa coppia Nick Jonas. L’idolo delle teenager – di 25 anni – e la sua fidanzata – di 36! – si sono conosciuti durante una festa su uno yacht e come due perfetti “giovani” dei nostri tempi si sono scritti per un po’ su Instagram e solo successivamente hanno fissato un appuntamento. Che sembra essere andato bene dal momento che tutto procede per il meglio, al punto che il cantante ha conosciuto la famiglia di lei a Goa e l’attrice ha festeggiato il suo ultimo compleanno a Londra assieme ai fratelli di lui e le rispettive dolci metà.

 

PRINCIPE HARRY & MEGHAN MARKLE

Meghan e Harry. Non ci sarebbe nient’altro da dire. Nel 2018 ci hanno regalato una grande favola d’amore che di certo non è finita con il Royal Wedding e un…e vissero felici e contenti. Quello era solo l’inizio. Tutti gli occhi del mondo, infatti, sono puntati sull’ex attrice americana e sul rampollo di casa Windsor che – lontani dalle ristrettezze regali di un erede al trono – appaiono più “umani” e vicini a noi. Ecco allora come passeremo l’estate: guardando se la neo duchessa del Sussex abbia o meno quella pancetta sospetta e immaginandoci la luna di miele meravigliosa che tra poco i neo sposini affronteranno. Il tutto, ovviamente, condito da un pizzico di invidia ma anche di orgoglio nel vedere come “una di noi” sia riuscita a raggiungere il sogno del Principe Azzurro che – come ha detto lei stessa a un suddito durante una visita nel Cheshire –  è il miglior marito di sempre!

FEDEZ & CHIARA FERRAGNI

A metà strada tra il jet set internazionale e il gossip nostrano, un posto d’onore nelle coppie dell’estate lo occupano sicuramente Chiara Ferragni e Fedez. Insieme accumulano quasi 20 milioni di follower, hanno un figlio (Leone) nato 4 mesi fa e il primo settembre, a Noto in Sicilia, daranno vita all’evento dell’anno: il matrimonio dei Ferragnez (così si fanno chiamare sui social). Gli inviti sono stati spediti e ora non resta che aspettare un matrimonio intimo – ma postato live dai social dei due sposini – in pieno stile Coachella.

 

FILIPPO MAGNINI & GIORGIA PALMAS

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme da pochi mesi dopo essere usciti, entrambi, da due storie molto lunghe: lui con Federica Pellegrini e lei con Vittorio Brumotti. Ma questo amore giovane non sembra spaventarli, anzi è travolgente! Al punto che hanno già deciso di sposarsi. Sono proprio loro che lo annunciano dal giornale Chi dicendo: ci sposeremo, il matrimonio sarà sulla spiaggia in Sardegna. E così, dopo aver presentato sua figlia e la sua famiglia al nuotatore italiano, la bella Giorgia aspetta solo che la brutta vicenda di Doping in cui è coinvolto il suo bel Filippo si concluda per convolare a nozze! Chissà se vedremo i due in abito bianco e smoking prima della fine dell’estate.