Meeting Campano, il pieno per Boccadamo

Ancora una volta i concessionari della Campania hanno risposto nel migliore dei modi all’invito dell’azienda che domenica 10 Aprile li ha riuniti per una giornata indimenticabile in un contesto d’altri tempi.
Tantissime le adesioni che hanno trasformato l’evento in un vero successo durante il quale, tra momenti di convivialità, sono state presentate le ultime novità.
A fare da cornice all’evento Villa Montesano a San Paolo Bel Sito (Na), una costruzione storica, da poco restaurata, che domina l’area nolana fino alle pendici del Vesuvio.
La splendida giornata di sole ed il clima pre-estivo hanno dato la possibilità di sfruttare gli ampi spazi esterni che includono una suggestiva piscina in parte scavata nella roccia.
Protagonisti naturalmente i gioielli dei tre Brand Boccadamo, dalle collezioni Boccadamo Jewels, alle novità MYA fino agli originali gioielli maschili di Boccadamo Man.
L’occasione è stata propizia per anticipare alcune “clamorose” iniziative che saranno svelate al pubblico a partire dal mese di maggio.
Come ogni evento che si rispetti, la giornata si è conclusa con una elegante cena che è stata anche l’occasione per Tonino Boccadamo di ringraziare i propri ospiti e tracciare un bilancio dei risultati raggiunti e le ambizioni per il prossimo futuro.