Mya Griffe: quando la borsa diventa gioiello

copertina

Da Jane Birkin a Grace Kelly, da Victoria Beckham a Miranda Kerr, passando per le fashion addicted del mondo, tutte impazziscono per un accessorio: la borsa che, simbolo indiscusso di femminilità, riesce a comunicare stile e personalità di chi la possiede. Piccola, maxi, a mano o a tracolla, la borsa è senza dubbio l’accessorio indispensabile nel guardaroba di ogni donna. Una perfetta alleata capace di contenere, tra lo stupore dell’universo maschile, tutto ciò di cui una donna ha bisogno: dai mille mazzi di chiavi ai trucchi, dal tablet al libro, dal cellulare alla spazzola per capelli.

È da quest’oggetto che Boccadamo trae ispirazione per creare la nuova collezione Mya Griffe: le sfiziose creazioni dai pendenti a forma di borsa. A comporre la collezione sono sei collane, proposte in versione rodiata o placcata oro rosa, tra cui scegliere fra tre diversi modelli di charms: matelassè, a bauletto o a trapezio. Graziose borsette a mano, tutte contraddistinte dal logo Boccadamo. Ad illuminare i pendenti ci pensano i cristalli Swarovski crystal, che rendono chic il look e il décolleté di ogni donna. Inoltre, la catenina in filo sottile da indossare in versione lunga o corta, è arricchita da micro sfere della stessa tonalità.

Una collezione super trendy per vivere con leggerezza ed ironia il mondo della moda. E voi, quale modello di charms siete curiose di indossare?