OroArezzo…e lo spettacolo si accende!

Invito_OroArezzoOroArezzo è alle porte e l’azienda Boccadamo si prepara a partecipare ad uno dei più importanti saloni internazionali dedicati all’oreficeria, gioielleria e argenteria.

Dal 25 al 27 Ottobre, i 18.000 mq di superficie espositiva accoglieranno le circa 500 aziende che rappresentano le eccellenze produttive dei principali poli orafi italiani e gli 11 mila operatori provenienti da 82 diversi paesi del mondo.

Sinonimo nel mondo del gioiello Made in Italy, OroArezzo, evento nato in uno dei territori più votati all’incontro tra moda e gioiello, valorizza tutti i distretti italiani del settore, offrendo vicinanza alle aziende e alle loro necessità di sviluppo di business.

La novità dell’edizione 2014 è il “Buyers Club”, un’iniziativa per rendere ancora più proficui i contatti con i buyers stranieri. Inoltre, l’appuntamento aretino propone per questa edizione un incoming di circa 280 top buyers stranieri provenienti dalle principali aree di sbocco della produzione Made in Italy e da mercati nuovi ed emergenti ed un’azione di comunicazione ed incoming specifica per il mercato del dettaglio, italiano e straniero.

Un’altra vetrina a cui la fashion factory Boccadamo non mancherà, presentando agli operatori del settore le novità della sua produzione presso lo Stand 440/442 Padiglione Chimera, dove i sogni prendono la forma dei gioielli.