Riunione di inizio anno

BL 02 IMG_4493

Lo staff dirigenziale della Boccadamo

Colmo di energia e denso di novità: è così che si presenta il 2014 della Boccadamo. l’azienda continua inarrestabile il suo cammino e mostra una fiorente dinamicità. Non c’è crisi che tenga quando in campo c’è competenza, passione e serietà.

BL 00 IMG_4480

TONINO BOCCADAMO – L’Amministratore Unico dell’azienda

L’obiettivo è quello di superare i numeri dell’anno precedente, nella consapevolezza che è soltanto una piena sinergia a far scaturire grandi risultati. Questo, e molto più, è emerso dalla consueta riunione d’inizio anno con la rete vendita, svoltasi l’8 e il 9 Gennaio.

Una due giorni durante la quale i vertici dell’azienda hanno esposto le linee guida che caratterizzeranno il 2014 e le tantissime iniziative di cui la maison sarà protagonista.

Il numero uno Tonino Boccadamo suona la carica ai suoi: “Il marchio è la nostra forza, ma dietro questo nome ci sono tante professionalità che hanno contribuito a raggiungere un indice di gradimento così alto. Dobbiamo continuare così!”.

BL 00 IMG_4690

LORENZO SCACCIA – Responsabile Marketing e Comunicazione della Boccadamo

Tonino Boccadamo ha poi annunciato la sua prossima impresa: partecipare alla XX Maratona di Roma, il prossimo 23 Marzo, nella categoria Handbike. Una grande impresa carica di una forte vocazione sociale, perché in palio c’è un traguardo molto più nobile della corsa: debellare la poliomielite dal mondo.

BL 00 IMG_4652

GIUSEPPE MARTINI – Direttore Commerciale della Boccadamo

E’ un 2014 che si apre all’insegna dei buoni propositi dunque, e con la voglia di fare. Fare tanto, fare bene, fare del bene.

E se il 2013 è stato caratterizzato da un massiccio exploit dell’azienda sui social network, in particolare Facebook (basti pensare che oggi la pagina ufficiale del brand vanta oltre 141 mila fan) il 2014 mira a ribadire e a rimarcare ancor di più l’attenzione verso questi nuovi canali dal potenziale sterminato e da un’indiscussa funzione strategica .

GIUSEPPE FORNINO - Direttore dell'agenzia creativa Villaggio Globale

GIUSEPPE FORNINO – Direttore dell’agenzia creativa Villaggio Globale

Tantissima l’attesa per le nuove collezioni, e le aspettative degli agenti non sono state affatto deluse.

A partire dal brand Boccadamo Jewels, che si affaccia al 2014 con una collezione di 306 articoli, tutti ideati e realizzati in Italia che avranno un’unica grande protagonista: la perla.

Simbolo di eleganza, raffinatezza e charme, la Collezione “Perle” (che trae il suo nome proprio dal prezioso che la caratterizza) offre un ventaglio di creazioni dal fascino incontrastato e destinate a far breccia nel cuore delle donne.

Anche il brand Mya vuole far leva sulle corde del romanticismo e propone la linea “Segui l’Amore” composta da tre collezioni che declinano i materiali e tessuti che hanno fatto la storia del marchio con il linguaggio del cuore. Perché la Festa degli Innamorati si avvicina, ed il San Valentino è più tenero se si sceglie Boccadamo!

Di seguito alcuni dei momenti più salienti della Riunione: