Torna l’appuntamento con il Mondo Prezioso del Tarì!

banner240X450ingSiamo ormai agli sgoccioli, mancano pochi giorni al weekend più “prezioso” ed atteso della Campania…e non solo! Perché “Tarì Mondo Prezioso”, in programma dall’11 al 14 Ottobre presso il complesso fieristico di Mercianise (Caserta) è l’evento di settore più importante d’Italia per il mercato del centro sud. Giunto ormai alla sua quindicesima edizione, coinvolge 500 aziende tra le più rappresentative del mondo orafo internazionale.

E tra queste non può mancare la Boccadamo che, presso il suo showroom 47, si appresta ad accogliere un folto numero di persone.

Già, perché gli addetti ai lavori, sono sempre curiosi, ed entusiasti allo stesso tempo, di visitare il modulo di proprietà della Boccadamo, come hanno mostrato le precedenti edizioni. Le novità infatti qui non mancano mai, lasciando sempre tutti a bocca aperta!

E la maison si presenta a questo appuntamento autunnale forte di tutti e quattro i suoi marchi (Boccadamo Jewels, Mya, Boccadamo Man, TooBe), e con le sue Collezioni che hanno il pregio di unire la tradizione dell’alta gioielleria alle tendenze della moda, mantenendo come pilastro l’autenticità che solo il Made in Italy sa garantire.

Il conto alla rovescia sta quasi per giungere al termine, i motori già si iniziano a scaldare… destinazione Tarì!