Una rete vendita esclusiva

Sono più di 1400 i concessionari esclusivisti Boccadamo, distribuiti in tutta Italia. Una rete fitta di gioiellerie che, quotidianamente, con la loro dedizione e la loro passione, contribuiscono a rendere sempre più solido il nome della maison. Si tratta molto spesso di attività a conduzione familiare che, negli anni, sono diventate riferimento di settore nella loro città. Ciascun concessionario rappresenta per la Boccadamo una scelta di qualità, perché risponde ad alcuni importanti criteri selettivi.
In particolare, Boccadamo considera la storicità della gioielleria in alcuni casi si tratta di punti vendita che hanno attraversato un intero secolo, tramandando la gestione di generazione in generazione. Altro criterio considerato, la qualità del servizio offerto e la professionalità dei gestori, che garantiscono assistenza puntuale alla clientela. Elementi che, nel tempo, fanno della gioielleria un riferimento per la città e per il territorio su cui opera, diventando esclusivisti Boccadamo.
Per queste ragioni, l’azienda preferisce il punto vendita alla grande distribuzione, perché è la dimensione ideale nella quale si instaura un rapporto diretto, quasi familiare, con i clienti.
Da Nord a Sud, tutta la nostra penisola è rappresentata da Boccadamo. La regione che vanta il numero maggiore di rivenditori è, però, il Lazio con 210 gioiellerie. Al secondo posto la Calabria con 142 concessionari, seguita a ruota dalla Lombardia con 140 rivenditori.
Alcuni concessionari hanno intrapreso la loro partnership con Boccadamo dalla fine degli anni ‘90, vivendo insieme all’azienda tutte le tappe di sviluppo e innovazione. Altre, si sono avvicinate negli anni, convinte dalla qualità dei prodotti e dalla possibilità di avere un rapporto diretto con l’azienda. Tutte, sono accomunate dal fatto di rappresentare, insieme, una rete vendita di assoluta qualità.